Castelliromaninfissi.it - Di Miglioranza Gabriele
Posa in opera ad alevata efficenza energetica
Artigiano CasaClima
Posa Clima
GARANZIA 10 ANNI
Vai ai contenuti

VMC - Ventilazione Meccanica Controllata



UNITA' VMC DI VENTILAZIONE COMFORT DECENTRALE,  SISTEMI PER IL CAMBIO DELL'ARIA SENZA PARTICOLARI OPERE MURARIE




Unità VMC  -  Zehender PremiVent - 50m³/h

Zanzariera in ambiente ideale
Schermatura ottimale dalla temperatura esterna
Vista esterna di zanzariera incassata in muro

Per i clienti che sono procinti alla sostituzione dei vecchi infissi con dei nuovi ad alto isolamento termo-acustico e che vogliono avvalersi della detrazione fiscale del 65%, facciamo una fantastica proposta. Dato che Una volta sostituite le finestre la classe della vostra abitazione salirà come minimo di 2 lla scala della classe energetica. Un fattore che spesso viene poco considerato è appunto l'alto isolamento che oltre ad avere grandi vantaggi, ha anche degli svantaggi come ad esempo il ricircolo dell'aria e l'espulsione di quei vapori ora intrappolati nelle stanze di casa. Purtroppo non abbiamo nessuno che ad intervallo di 4 ore ogni giorno per 365 giorni all'anno che provveda a spalancare le finstre per fare il ricambio dell'aria. A chi è intenzionato a sostituire gli infissi proponiamo la possibilità di installare nella propreia abitazione, un sistema di ventilazione meccanica controllata VMC che nell'atto di smontaggio dell'infisso si può installare in poco tempo senza grosse opere murarie.

SCONTO DEL   25 %  PER L'INSTALLAZIONE DI UNA UNITA' PREMIVENT ABBINATA AI NUOVI INFISSI.

Il recuperatore di calore Zehnder Premivent è stato appunto ideato per l'installazione sotto-davanzale, è dotato di quattro differenti velocità di funzionamento e viene fornito di serie con un recuperatore entalpico ovvero dotato di uno scambiatore di calore garantendo lo scambio dell'aria conservando la temperatura interna della nostra stanza. Lo stato di funzionamento viene indicato sul monitor in dotazione a bordo macchina così come gli eventuali mal funzionamenti e la segnalazione della pulizia dei filtri. Per evitare dispersioni di calore inutili, in caso di malfunzionamento vengono attivate automaticamente le serrande di protezione sui canali interni di mandata e ripresa.





Unità VMC  -  Zehender ComfoAir 70 - 65m³

Nei casi in cui sia presente una situazione di un abitazione già riqualificata è possibile comunque installare i recuperatori ComfoSpot 50 con portata massima di 50m/h. oppure il ComfoAir70 con portata massima fino a 65m³/h. Queste unità di ventilazione meccanica sono state studiate per essere applicate a ridosso di una parete perimetrale mediante un semplice carotaggio. Essi sono dotati di quattro differenti velocità di funzionamento e vengono forniti di serie con recuperatore entalpico. Lo stato di funzionamento viene indicato nel display posizionato sul pannello frontale dell'unità. Per evitare dispersioni di calore inutili, in caso di guasto oppure in mancanza di alimentazione vengono attivate automaticamente le serrande di protezione sui canali interni di mandata e ripresa.



Tip




Tip
Recuperatore ComfoSpot 50
Recuperatore ComfoSpot 50
Torna ai contenuti